CONDIVIDI

Speaker, speaker e ancora speaker. Di questi prodotti ve ne abbiamo portati moltissimi ed anche in futuro ricercheremo delle soluzioni particolari da mostrarvi.
In questo caso abbiamo voluto offrirvi un altoparlante estremamente portatile, l’ideale per chi vuole portare in viaggio un gadget leggero e performante.

DSC01351

Lo stile di questo Aukey SK-M29 è unico. Un body in alluminio gli dona un look molto elegante ed una solidità invidiabile. In questo monoblocco troviamo però due innesti in gomma (sia superiormente che inferiormente), per dare stabilità in caso lo doveste poggiare in verticale. Nella parte superiore abbiamo la porta micro usb per la ricarica ed il tasto multifunzione: power e play/pausa. L’autonomia è di circa 4 ore e, considerando le dimensioni, non è certo da criticare.

DSC01349La sua compattezza (soli 220 grammi) è proprio il suo punto di forza e lo rende l’ideale da portare con se in viaggio.

71EbA8REydL._SL1500_

Questo piccolo speaker può contare su due driver da 3W (complessivi) ed un subwoofer passivo. Sarà la qualità dei componenti o la struttura ben studiata, ma il sound è abbastanza buono. L’audio è molto alto (in relazione alle dimensioni) e discretamente corposo. Gli alti sono buoni ed i bassi sufficienti. E’ sbalorditivo come Aukey sia riuscita a tirare fuori tanta qualità e autonomia da un corpo così piccolo.

Conclusioni

Se cercate uno speaker compatto ed economico questo fa al caso vostro. L’ideale da portare nei vostri viaggi, evitando ingombri e pesi eccessivi.