News PC

Logitech G: ecco gli Speaker per PC Gaming e la Tastiera Meccanica con LIGHTSYNC

Mar 15, 2018

author:

Logitech G: ecco gli Speaker per PC Gaming e la Tastiera Meccanica con LIGHTSYNC

Logitech G, il brand di Logitech dedicato al PC Gaming, ha annunciato nella giornata di ieri l’arrivo sul mercato di due nuovi prodotti, in esclusiva, relativi alla gamma di periferiche gaming ad alte prestazioni. Stiamo parlando sia degli Speaker per PC Gaming Logitech G560, che della Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513.

Speaker e tastiera: di cosa si tratta?

Da un lato dunque abbiamo i nuovi Speaker per PC Gaming G560 di Logitech che, a tutti gli effetti, rappresentano un sistema audio dedicato esclusivamente al gaming con tecnologia G LIGHTSYNC. Questa tecnologia innovativa è capace di sincronizzare luci e suoni per rendere le vostre sessioni di gioco più immersive. Accanto ad essi abbiamo poi la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513, ed ovviamente anche essa è dotata di tecnologia LIGHTSYNC RGB, che ci consenti di optare tra due switch meccanici Romer-G, in modo da adattarsi alle diverse esigenze di gioco. Ma non finisce qui perché la nuova tastiera  della linea Logitech G ha in dotazione un comodo poggiapolsi che la rende confortevole.

Speaker e tastiera: prezzo e disponibilità

Gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 stanno per arrivare sul mercato infatti, la loro uscita è prevista per il mese di Aprile 2018. Questi i prezzi: Speaker per PC Gaming Logitech G560 a 249€ e Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 a 179€ (la Tastiera è disponibile nei colori Carbon e Silver).

Cosa ne pensate di questi Speaker per PC Gaming e della tastiera meccanica della linea Logitech G?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.