News Smartphone

Lumia 435 in regalo per ogni per ogni Lumia 535 acquistato a San Valentino

Feb 5, 2015

Lumia 435 in regalo per ogni per ogni Lumia 535 acquistato a San Valentino

image005

Siete in procinto di acquistare un nuovo smartphone e avete un budget ridotto? L’iniziativa che prenderà piede anche in Italia da parte di Microsoft Mobile Italia è di tutto rispetto e punta a far conoscere ancora di più il brand Lumia. Per farla breve, chi acquisterà un Lumia 535 entro San Valentino avrà diritto ad un Lumia 435 in regalo. Si tratta di due modelli indicati per la fascia bassa e che potrebbero rappresentare un regalo per la coppia o semplicemente la possibilità di avere due smartphone con Windows Phone 8.1 a prezzo ridotto: letteralmente prendi 2 e paghi 1.

Lumia 535 e 435 al prezzo di 1

Se ricordate, vi abbiamo presentato il Lumia 435 in questo articolo e il prezzo consigliato per l’Italia è di 89€. Per questo vi rimandiamo direttamente alle indicazioni diramate tramite nota stampa:

“Basterà seguire alcuni semplici passaggi seguendo le indicazioni di registrazione e l’inserimento dei dettagli della prova d’acquisto dello smartphone, come da regolamento,  sul mini-sito dedicato all’iniziativa.

Lumia 535 e 435 sono i regali di San Valentino perfetti: il Lumia 535 è lo smartphone “ESAGERATO”, scatta fantastici selfie grazie alla fotocamera anteriore grandangolare da 5 MP, vanta un display da 5 pollici e dispone di Windows Phone 8.1, offrendo funzionalità di alto livello ad un prezzo accessibile. Il Lumia 435,  l’ultimo nato della bellissima gamma Lumia, è poi il primo dispositivo della Serie 400, uno smartphone completo, con un display di 4 pollici e memoria interna da 8 GB, dotato delle principali funzionalità, delle migliori esperienze Windows Phone e dell’accesso alle App più recenti.

Tutte le informazioni, i dettagli e il regolamento sul sito: www.amore-esagerato.it/default.aspx“.  Questa offerta sarà valida fino al 15 Febbraio, quindi considerate attentamente se e quando acquistare questi smartphone.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.