News

Lumia 640 XL e UniEuro: distribuzione in anteprima esclusiva

Mar 20, 2015

Lumia 640 XL e UniEuro: distribuzione in anteprima esclusiva

Lumia 640 XL

E’ arrivata in giornata la notizia per cui finalmente a partire dal prossimo 26 Marzo il nuovo Lumia 640 XL sarà disponibile per l’acquisto solo da Unieuro. Il prodotto è inoltre già prenotabile sul sito www.unieuro.it (con spedizioni a partire da mercoledì 25 marzo). Quindi chiunque volesse, potrebbe approfittare dell’inizio delle vendite anticipate di questo nuovo smartphone.

Non è la prima volta che Unieuro e Microsoft si rendono protagonisti di una interessante partnership, questa farà soprattutto gola a chi cerca uno smartphone da comprare comodamente in uno dei 430 punti vendita italiani oppure su uno store online affidabile e veloce.

Impressioni e commenti su Lumia 640 XL

Il primo impatto con il Lumia 640 XL è stato davvero stupefacente, poiché grazie ad un rapporto qualità/prezzo intrigante questo smartphone Windows Phone (ndr: ricordiamo che è WP 10 ready) si configura come una delle migliori novità del 2015.

Vi ricordiamo le principali specifiche tecniche: display da 5.7 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, batteria dalla lunga durata grazie alla capacità da 3.000 mAh, memoria RAM da 1 GB.

Se volete approfondire potete leggere il nostro primo incontro ravvicinato con questo interessante smartphone Windows Phone o vedere il video qui di seguito:

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.