News Smartphone

Lumia 940 e Lumia 940 XL: gli ultimi rumors

Lug 13, 2015

author:

Lumia 940 e Lumia 940 XL: gli ultimi rumors

ic

Gli utlimi rumors sui prossimi Microsoft Lumia 940 e Microsoft Lumia 940 XL sono finalmente arrivati ed a quanto pare provengono da una fonte mediamente attendibile. Vediamo dunque di capire insieme, nel paragrafo che segue, quelli che in linea di massima saranno i dettagli tecnici di questi due smartphone. Buona lettura.

Lumia 940 e 940 XL: i rumors

Per prima cosa diciamo chiaramente che le ultime indiscrezioni parlano, per tutti e due i modelli in questione, di un corpo in policarbonato e di un prezzo di lancio decisamente elevato al punto che, anche se non lo conosciamo nel dettaglio, dovrebbe essere superiore a quello del nuovo iPhone 6 e del Samsung Galaxy S6 (siamo oltre i 599/699 dollari dunque).

Per quel che riguarda i dati e le specifiche tecniche ci ricordano come il Lumia 940 è atteso con uno schermo da 5.2 pollici a 1080 x 1920, con un processore Snapdragon 808, con una GPU Adreno 418, con  3 GB di RAM, 32 GB di ROM e con una fotocamera con sensori a 20 MP e 5 MP.

Il Microsoft Lumia 940 XL invece è atteso con uno schermo da 5.7 pollici a 1440 x 2560 e con un processore a 64-bit Snapdragon 810 e con il medesimo comparto memoria e camera del suo gemerllo. Tutti e due gli smartphone avranno un sistema operativo come Windows Phone 10 e sono attesi per il Novembre di quest’anno.

Cosa ne pensate di questi ultimi rumors sui prossimi Lumia 940 e Lumia 940 XL?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche all’interno della nostra pagina Facebook, degli account di Twitter e Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • francesca

    ciao nei negozi il nokia lumia 930inizia a non trovarsi più perché è in uscita il 935 mi sapete dare qualche informazione in merito al NOKIA LUMIA 935 rispetto al precedente 930 ? grazie

    • Ciao Francesca,

      non essendo ancora del tutto ufficiali le specifiche tecniche, non si può ancora operare un obiettivo confronto, che sicuramente non mancherà non appena arriveranno notizie più certe. Sicuramente Lumia 935 si pone come naturale successore di Lumia 930 e questo già di per sé implica la volontà di apportare migliorie, ma vedremo poi come si comporterà all’atto pratico!

      Lumia 930 è comunque ancora largamente disponibile su Amazon 🙂

      Ti va di supportarci con un like su Facebook? Seguici anche su Twitter e Google+ e non perdere le nostre video recensioni sul canale YouTube RedazioneTecnologici!

      • francesca

        Aspetterò che sul vostro sito escano le specifiche tecniche e i vostri pareri, intanto cheido se il sito elettronicainofferta.com è ritenuto da voi attendibile e affidabile, in attesa ringrazio e già messo like su fb

        • Grazie per il like Francesca 🙂 Comunque non conosciamo il sito che hai citato, non possiamo fornirti indicazioni su affidabilità e attendibilità 🙁