News Ultrabook

MacBook Air (13 pollici): recensione completa

Gen 15, 2012

author:

MacBook Air (13 pollici): recensione completa

Proseguire l’evoluzione di un prodotto di successo: è questa la sfida che la Apple si trova continuamente ad affrontare. Il nuovo Apple MacBook Air da 13 pollici è il fratello maggiore della serie Air (che propone anche un modello a 11 pollici), entrato a fine 2012 nel mercato dei computer portatili, dando inizio all’ascesa dei nuovi Ultrabook, i computer portatili dalle elevate performance votate alla portabilità. Ecco quindi che è iniziata la rincorsa allo stile, al design e alla filosofia dei dispositivi portatili della Apple: i primi ultrabook basati su windows usciti sul mercato, come l’Acer Aspire S3 e l’Asus Zenbook, ne sono la conferma.

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.
  • spagosx

    Avete recensito un computer dicendo praticamente quello che si può leggere sul sito Apple, numero di porte, risoluzioni, ecc. E tutte le foto inserite sono prese da altri siti che hanno fatto recensioni. Questo mi porta a pensare che questa non sia una recensione ma un riassunto delle caratteristiche, non ci sono vostre impressioni. E in più mi convinco anche che nemmeno avete provato ad usarlo un macbook air prima di recensirlo. Sul 13″ una risoluzione di 1440 x 900 fa rimpiangere ogni tanto risoluzioni maggiori? E dove dovevano metterle? Ma per piacere!!! Se non sapete fare questo lavoro lasciatelo fare a chi è più competente.

  • Flavia Massari

    Stupendo!!!! Il mio sogno 🙂

    • Valerio

      Anche il mio! air + thunderbolt display.. ma insieme fanno 2500 euro..