China News Smartphone

Manta 7X: specifiche tecniche dello smartphone “senza tasti”

Dic 9, 2014

author:

Manta 7X: specifiche tecniche dello smartphone “senza tasti”

mantecno

 

Questa forse non ve la sareste mai aspettata e nemmeno noi od almeno non così a breve ma sembra proprio che, come voi stessi potete vedere in foto, il nuovo Manta 7X sia il primo telefono senza tasti nel vero senso della parola. Attenzione infatti che non si sta parlando della presenza di un solo tasto centrale cosa che come tutti voi saprete accade sugli iPhone bensì si parla di un dispositivo senza alcun tasto, compresi quelli di regolazione del volume o quello di standby. Se da un lato non sappiamo il prezzo ne la data di uscita dall’altro lato abbiamo alcune sue specifiche tecniche che vi riportiamo qui di seguito.

Specifiche Tecniche

Il nuovo Manta 7X sarà per prima cosa dotato di un display Sony 1080p da 5,5 pollici “Hi Colour”, di un processore Snapdragon 801 quad-core realizzato dalla Qualcomm, che sfrutterà il binomio più classico per questo genere di smartphone, ossia RAM da 2GB e di una memoria interna da 32GB.

A livello di comparto fotocamera questo smartphone molto particolare vede la presenza al suo interno di un sensore CMOS Sony 214 da 13 megapixel con flash dual LED. A sostenere processore, fotocamera e ogni operazione quotidiana troviamo una batteria da 4200mAh. Completa il quadro delle specifiche sino ad ora conosciuto la connettività 4G, uno spessore pari a 9,8 millimetri ed un sistema operativo MO7, che si basa su di un Android 4.4, che dovrebbe essere un’interfaccia personalizzata dal produttore.

Come detto il suo prezzo è ignoto al momento ma viste le caratteristiche che vi abbiamo appena elencato non crediamo si possa sperare si tratti di uno smartphone low cost, essendo basato su un chip Snapdragon di alta fascia.

Cosa ne pensate di uno smartphone senza tasti? Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci sia all’interno della nostra sempre aggiornata pagina Facebook sia sul nostro account Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.