News

Max Backup: la nuova versione migliora la continuità operativa degli MPS

Feb 26, 2015

author:

Max Backup: la nuova versione migliora la continuità operativa degli MPS

back per tec

LogicNow ha annunciato nella giornata di ieri rilascio di una nuova ed implementata versione di MAX Backup, il servizio di backup ibrido-cloud di livello enterprise, che come gli appassionati del settore ben sapranno protegge e recupera i dati aziendali. La nuova release si chiama MAX Backup v15.0 ed è parte integrante di MAXfocus, una piattaforma per il Managed Service Provider (MSP).

Quali aggiornamenti?

Come detto questa nuova versione è stata implementata rispetto alle precedenti ed in particolare si è del tutto passati da un servizio di “Backup as a Service” a un servizio maggiore e più complete come quello del “Disaster Recovery as a Service”. Inoltre la versione nuova di MAX Backup compie operazioni di backup ad una velocità maggiorata di circa l’80% ed ha un tempo di ripristino, il TTR, velocizzato al punto da rendere disponibile il tutto entro e non oltre i 5 minuti dal guasto.  O

vviamente MAX Backup v15.0 si basa su quelle che sono state le precedenti versioni e delle stesse conserva l’efficienza aggiungendo però, oltre a quanto detto, anche nuovi cloud pubblici pay-per-use in modo da ridurre di molti il costo della disaster recovery attraverso il modello “Bring Your Public Cloud”.

Cosa ne pensate di questa nuova versione di Max Backup?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.