News Smartphone

Meitu: smartphone da 21 MP di fotocamera. Nuovo clone dei Meizu?

Mag 11, 2016

author:

Meitu: smartphone da 21 MP di fotocamera. Nuovo clone dei Meizu?

meitu avanti

Partiamo dal nome checertamente avrà fattostorcere la bocca a molti di voi visto che Meitu è fin troppo simile a Meizu (la ben più nota e conosciuta azienda cinese di smartphone) per non essere considerato a tutti gli effetti un clone, almeno dal punto di vista nominativo. Cerchiamo ora però di capire di che smartphone si tratta e soprattutto se vi sono delle specifiche tecniche che in ogni caso lo potrebbero rendere interessante a tutti noi. Scopriamo quali sono.

Meitu: ecco le specifiche tecniche

Il nuovo Meitu, del quale non sappiamo ancora il nome ma del quale conosciamo le principali caratteristiche tecniche grazie a quanto uscito sul sito della TENAA, è uno smartphone da 5 pollici in FHD con tanto di processore Helio P10. A livello di memoria invece troviamo 3 GB di RAM ed un sistema operativo quale Android 6.0 Marshmallow. Il tutto è ben completato da una fotocamera che sia davanti che dietro è equipaggiata con 21 MP. Si tratta dunque di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche molto interessanti così come interessante e ricercato è il suo design spigoloso e sicuramente diverso da quello solito dei telefonini. Resta però il fatto del nome che sembra impossibile non essere stato scelto con lo scopo di richiamare la Meizu. Come reagirà il mercato all’uscita del nuovo Meitu?

meitu

Cosa ne pensate di questo nuovo Meitu, del suo nome non proprio originale e della sua fotocamera da 21 MP? Vi interessa o meno uno smartphone del genere?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.