China News Smartphone

Meitu V4 e V4s: specifiche tecniche ufficiali dello smartphone con fotocamera frontale da 21 MP

Nov 18, 2015

author:

Meitu V4 e V4s: specifiche tecniche ufficiali dello smartphone con fotocamera frontale da 21 MP

meitu main

Il progresso e lo sviluppo del comparto fotocamera degli smartphone è un dato di fatto al quale ci siamo ormai abituati da mesi ma quello che ci propone questo Meitu V4, a livello di fotocamera frontale, sembra essere davvero importante. Si tratta difatti di un cinafonino con una fotocamera frontale con sensore da ben 21 MP capace dunque di scattare selfie davvero di ottima qualità. Vediamo ora di capirne di più sulle restanti specifiche tecniche del Meitu V4 ed anche su di una sua versione ridotta chiamata Meitu V4s con fotocamera “normale”.

Meitu V4: specifiche tecniche

 

me me

Abbiamo per prima cosa un corpo in metallo ed un display AMOLED da 5 pollici in Full HD, poi un processore MediaTek MT6795 ad 8 core Cortex-A53 ed un comparto memoria che si presenta a noi con 3 GB di RAM e con  64 GB di memoria interna. Vi sono inoltre la connettività LTE ed Android 5.1 Lollipop con MeiOS 2.5 come sistema operativo. Il tutto è venduto al prezzo di  548 dollari (circa 520 euro al cambio attuale).

Meitu V4s: specifiche tecniche

me i tu

Vi è poi anche il Meitu V4s con display da 4.7 pollici in HD, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, processore MediaTek MT6752, fotocamera da 13 MP con f/2.0, batteria a 2.160 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat con MeiOS 2. Questo secondo smartphone viene venduto al prezzo di 376 dollari (circa 352 euro al cambio attuale).

Siete interessati all’acquisto del Meitu V4 e della versione V4s oppure trovate poco utile una fotocamera frontale così importante?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.