China News Smartphone

Meizu Blue Charm e Blue Charm Note: specifiche tecniche e data di uscita

Dic 13, 2014

author:

Meizu Blue Charm e Blue Charm Note: specifiche tecniche e data di uscita

meizu

Tra le tante novità di questo dicembre 2014 non potevano certo mancare due ultimi arrivati in casa Meizu, il Meizu Blue Charm ed il Meizu Blue Charm Note. Si tratta chiaramente, come si evince dai nomi, di uno smartphone e di un phablet ed anche se ancora non è stata comunicata la data ufficiale della loro presentazione (che si vocifera si terrà il prossimo 23 dicembre in modo tale da immettere sul mercato questi due smartphone prima di natale) già sappiamo, almeno in linea di massima, quelle che saranno le loro principali caratteristiche tecniche. Scopriamole insieme.

Specifiche Tecniche

Partiamo subito dal descrivere il Meizu Blue Charm che sarà equipaggiato con un display da 4.6 pollici con risoluzione a 1080p, con un chipset con processore octa-core a 64 bit, con una RAM da 2 GB, una memoria interna pari a 16 GB ed un sistema operativo Android (non sappiamo se Kit Kat o Lollipop).

Passando invece al phablet, il Meizu Blue Charm Note, troviamo uno schermo da 5.5 pollici ed una  fotocamera da ben 13 MP con Dual Flash LED mentre per il resto questo phablet adotterà le medesime specifiche del suo fratello minore nonché il suo stesso sistema operativo. Non sembra dunque esserci nessuna differenza sostanziale tra i due modelli di Meizu che non sia l’ampiezza del display mentre a livello di colorazione sembra che la casa produttrice si sia orientata, oltre che sui classici nero e bianco, anche sull’arancione: Staremo a vedere!

Se siete davvero interessati a saperne di più sull’argomento trattato in questa nostra news o più in generale sul mondo della tecnologia mobile vi invitiamo a seguirci ogni giorno, oltre che qui sul nostro sito, anche sul nostro account Twitter ed all’interno della nostra sempre aggiornatissima pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Davide Dallara

    si parla di android quindi questo blue charm non avrà la flyme o con kit kat o lollipop ci si riferisce alla base su cui costruiranno la flyme?

    • Ciao Davide,

      fino a che non c’è annuncio ufficiale non si possono trarre conclusioni, ma è facile dedurre che sia la base della flyme.

      Continua a seguirci sui social Facebook, Twitter e Google+ e sul nostro canale YouTube RedazioneTecnologici!