China News Smartphone

Meizu E2: ultimi rumors ed indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Apr 26, 2017

author:

Meizu E2: ultimi rumors ed indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Il Meizu E2 è uno smartphone che sta destanto un buon interesse da parte del mercato dei potenziali acquirenti e per questa ragione noi di Tecnologici.Net abbiamo deciso di riassumervi le principali novità ed i principali rumors relativi a questo device nelle righe che seguono ricordandovi che il suo annuncio ufficiale avverrà oggi 26 Aprile.

Meizu E2: ultimi rumors sulle specifiche tecniche

Il Meizu E2 ci colpisce per prima cosa dal punto di vista estetico grazie sia alla presenza di un telaio in metallo sia di ben 4 LED al fianco della fotocamera posteriore. Si tratta ovviamente di 4 LED che verranno utilizzati per segnalare al proprietario 4 tipologie diverse di notifiche rendendo un servizio notevolmente interessante. Per il resto Meizu E2 dovrebbe avere uno schermo Full HD (1080p) da 5.5pollici a cui sarà affiancato sia un processore ad 8 core da 2 GB di RAM (o 4 GB a seconda della versione) sia un comparto memoria interna che parte da 32 GB  ovviamente espandibili. Avremo poi la fotocamera posteriore da 13 MP, il un lettore di impronte digitali, la porta USB-C ed anche il jack cuffie 3.5 millimetri. Il tutto per un prezzo nella versione base pari a circa 255 euro. Ovviamente domani avremo conferme e smentite di tutto quanto detto e scritto. Ne siete curiosi?

Cosa ne pensate di tutti questi rumors sulle prossime caratteristiche del Meizu E2? Vi può interessare o meno come smartphone?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.