News Smartphone

Meizu: il CEO annuncia l’uscita di uno smartphone migliore dello Xiaomi Redmi 2S

Gen 5, 2015

author:

Meizu: il CEO annuncia l’uscita di uno smartphone migliore dello Xiaomi Redmi 2S

ceo tecno

Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato in via definitiva l’uscita sul mercato del nuovo Xiaomi Redmi 2S le cui specifiche tecniche (che potete leggere nel dettaglio su questo link), ben si contemperano con uno smartphone da meno di 100 Euro. Ovviamente la risposta di uno dei principali competitor cinesi della Xiaomi, la Meizu, non si è fatta attendere troppo visto e considerato che il suo CEO ha confermato l’uscita di un nuovo smartphone della stessa Meizu che però sarebbe, a suo dire, di gran lunga superiore rispetto al Redmi 2S. Sarà vero?

Di che smartphone stiamo parlando?

Questa dichiarazioni rilasciate dal CEO della Meizu, dove in particolare si parla di un dispositivo con display da 5 pollici, ci fanno tornare alla mente alcune indiscrezioni che vedrebbero la stessa Meizu in procinto di lanciate sul mercato una versione “ridotta” del suo M1 Note (Blue Charm).

Trattandosi quest’ultimo di uno smartphone con display da 5.5 pollici sembrerebbe ipotizzabile una sua versione ridotta sia in termini di schermo, in modo da giustificare i 5 pollici di cui si parlava, sia in termini di batteria e di specifiche tecniche in modo da poter giustificare il paragone con un device low cost come lo Xiaomi Radmi 2S. Secondo altre fonti invece il CEO della Meizu si starebbe riferendo al Meizu K52  le cui tempistiche di uscita sono state ritardate rispetto a quelle previste.

Cosa ne pensate di questa nostra news? Scrivetecene sia qui sul nostro sito e se volete saperne di più sulle ultime novità in ambito tecnologico non dovete far altro se non il seguirci ogni giorno anche all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro account Twitter dove ogni giorno, tra le altre cose, troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video). Vi aspettiamo in tanti.

 Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.