News Smartphone

Meizu K52: specifiche tecniche e prezzo

Dic 10, 2014

author:

Meizu K52: specifiche tecniche e prezzo

fsfwefewfwef

Secondo quanto fatto trapelare dalla stessa casa produttrice il prossimo Meizu K52, che come molti di voi già sapranno si annuncia per essere il vero e proprio rivale dello Xiaomi Hongmi Redmi, verrà immesso in vendita all’interno del mercato ad un prezzo davvero conveniente visto e considerato che si dovrebbe trattare di circa 799 RMB quindi ben al di sotto dei 150 USD (poco meno di 110 Euro).

Questa notizia ci coglie davvero sorpresi visto che in precedenza si era prima detto e poi scritto che lo stesso Meizu K52 avrebbe avuto un costo oscillante tra i 1000 RMB (162 USD) ed i 1300 RMB (211 USD), Un netto calo di prezzo dunque che fa il paio con un set di specifiche tecniche che vi andiamo ad elencare qui di seguito.

Specifiche Tecniche

Il prossimo Meizu K52 sarà immesso sul mercato con uno schermo da 4.6 pollici con definizione a 1080p, accompagnato con un processore Mediatek MT6752 a 64-bit (si tratta di un octa-core) con frequenza di clock sino a 1.7GHz. Nello specifico il processore utilizza otto core Cortex A53 mentre la sua GPU è una Mali-T760 MP2.

A livello di memoria troviamo invece 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Si deve inoltre precisare che si sta scrivendo di uno smartphone dotato di tecnologia dual SIM, basato sul sistema operativo Android Kit Kat 4.4.4 che dovrebbe essere disponibile già a partire dai prossimi giorni visto che verrà presentato il domani 11 dicembre 2014.

Se vi interessa saperne di più su questo dispositivo del quale vi abbiamo scritto o più in generale sul mondo della tecnologia mobile (leggasi smartphone e tablet su tutti) allora non esitate a contattarci qui sul sito o sulla nostra pagina Facebook (o sul nostro account Twitter). Vi aspettiamo numerosi.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.