China News Smartphone

Meizu M1 e M1 Note: aggiornamento a Lollipop in arrivo

Apr 5, 2015

Meizu M1 e M1 Note: aggiornamento a Lollipop in arrivo

Meizu M1 Note Lollipop

Meizu, come anche Xiaomi, è uno dei produttori di smartphone cinesi che vuole fare il salto di qualità. Ciò che spesso, giustamente, anche i nostri utenti sottolineano è proprio la mancanza di aggiornamenti firmware dei cinafonini. Invece Meizu ha annunciato l’arrivo di Android Lollipop, quinta versione del sistema operativo di Google, proprio su Meizu M1 Note e Meizu M1. La compagnia cinese ha deciso finalmente, dopo un periodo di sviluppo e di test, di rilasciare questi aggiornamenti entro fine mese, pronunciandosi a favore del 28 Aprile per quanto riguarda il suo top di gamma: Meizu MX4 Pro. Un po’ più lunghi i tempi per i due smartphone più economici, che vedranno Lollipop basato su Flyme 4.5 a partire da Giugno (ndr: probabilmente entro fine Giugno).

Meizu M1 Note è di diritto uno dei nostri smartphone preferiti, il primo nella fascia di prezzo di 200€ e la notizia dell’aggiornamento viene sicuramente a rafforzare la sua posizione nella nostra guida all’acquisto.

Meizu e Android Lollipop

meizu-quando-arriva-lollipop

Tempo di conferme anche per gli altri cinafonini di Meizu: anche MX3 e MX2 riceveranno l’aggiornamento a Lollipop 5.0. Queste ROM entreranno in periodo di beta a fine Aprile per essere poi rilasciate a fine Maggio. Ventata di freschezza anche per smartphone che, a livello di piattaforma hardware sono ancora attualissimi, ma che mancano delle ultime novità software che ogni utente vorrebbe.

Notizia importante per tutti i possessori di smartphone Meizu, ma anche per quelli che si avvicinano all’acquisto perché fortunatamente i cinafonini non vengono dimenticati e/o abbandonati.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social per non perdere alcuna guida o notizia!

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.