News Smartphone

Meizu M1 Mini: 3 sistemi operativi in arrivo

Gen 24, 2015

author:

Meizu M1 Mini: 3 sistemi operativi in arrivo

mini mini tec

La data della presentazione a stampa, addetti ai lavori e curiosi del nuovo Meizu M1 Mini è già nota da molti giorni e si tratta del prossimo 28 gennaio. Anche alcune di quelle che dovrebbero essere, il condizionale rimane d’obbligo,  le sue principali specifiche tecniche sono note (e se non le conoscete vi basterà leggere quando da noi scritto pochi giorni addietro in questa news). Quello che però sino ad oggi non sapevamo e che sicuramente rendere il prossimo Meizu M1 Mini un dispositivo interessante è il fatto che non avrà un solo sistema operativo, e nemmeno due. Saranno ben tre SO a fare la voce grossa: scopriamo di cosa si tratta.

Quali sistemi operativi?

La casa produttrice Meizu sembra dunque intenzionata a lanciare sul mercato questo smartphone con la possibilità per il consumatore finale di scegliere tra una versione del proprio sistema operativo con Flyme OS, che ricordiamo essere un SO Android modificato direttamente dalla Meizu stessa, una versione con Yunos, ed una terza versione del proprio SO che invece sarà con Ubuntu. Per ora le informazioni sul sistema operativo di questo Meiuz M1 Mini terminano qui ma siamo sicuri che nei prossimi giorni, quelli che ci condurranno al 28 gennaio, ne sapremo ancora di più. Vi faremo sapere.

Cosa ne pensate di queste ultime novità provenienti dal mondo Meizu sul prossimo M1 Mini?

Diteci al vostra opinione contattandoci all’interno della nostra pagina Facebook o seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati sul mondo della tecnologia e dove troverete i link porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.