China News Smartphone

Meizu M1 Note Mini: specifiche tecniche trapelate da GFXBench

Gen 27, 2015

author:

Meizu M1 Note Mini: specifiche tecniche trapelate da GFXBench

mini uff tecno

In questi ultimi tempi una delle modalità più semplici ed allo stesso tempo affidabili per avere notizia di quelle che sono le specifiche tecniche di un dispositivo ed in particolare di uno smartphone è quella di sbirciare i risultati di qualche benchmark test effettuato sui primi modelli che iniziano a circolare prima della uscita sul mercato del dispositivo.

Oggi siamo qui per proporvi le specifiche tecniche del prossimo Meizu M1 Note Mini riprese da GFX Bench. Ovviamente non sono specifiche comunicate dalla casa produttrici e quindi non possono essere definite ufficiali a tutti gli effetti ma sono di gran lunga affidabili.

Meizu M1 Note Mini: le specifiche tecniche

Il prossimo M1 Note Mini avrà un display da 4.7 pollici con 1280 x 768 pixel di risoluzione, 64-bit e 1.5GHz di frequenza di clock. A livello di processore abbiamo un Mediatek MT6732 quad-core con Cortex A53 e GPU Mali-T760. Avremo poi 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà un Android 4.4.4 KitKat mentre nulla ancora sappiamo sul suo comparto fotocamera e sulla sua batteria. Il suo prezzo dovrebbe essere molto conveniente ed aggirarsi attorno ai 699 Yuan che al cambio attuale sono 112 dollari o poco più di 100 euro.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche ufficiali del nuovo Meizu M1 Note Mini? Verrà probabilmente svelato ufficialmente il prossimo 28 Gennaio.

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.