China News Smartphone

Meizu M2: le specifiche tecniche ufficiali ed il prezzo

Lug 30, 2015

author:

Meizu M2: le specifiche tecniche ufficiali ed il prezzo

mw

Se siete alla ricerca di uno smartphone dal prezzo contenuto allora noi di Tecnologici.Net siamo sicuri che Meizu M2 faccia proprio al caso vostro. Si tratta infatti di uno smartphone messo in vendita al prezzo di 699 Yuan, pari a circa 100 euro anche se, durante il primo periodo il nuovo Meizu M2 sarà venduto solo in Cina. Ma di che pasta è fatto?

Meizu M2: le specifiche tecniche

Per prima cosa va detto che vi saranno diverse colorazioni in vendita quali la blu, la rosa, la grigia ed anche la bianca mentre sotto il versante delle specifiche abbiamo uno schermo HD da 5 pollici, un processore MediaTek MT6735 a 4 core con clock massimale a 1.3GHz ed architettura a 64 bit, una GPU Mali-T720 MP2 ed una memoria RAM da 2GB a cui se ne affianca una ROM da 16GB espandibile con microSD fino a ben 128GB.

La fotocamera posteriore è da 13MP ed ha una apertura focale f/2.0 mentre la fotocamera frontale è da 5MP. Come connettività il nuovo Meizu M2 mette in campo la 4G/LTE. Abbiamo poi il supporto Dual SIM ed una batteria da 2.500mAh. Ovviamente il  sistema operativo prescelto  è un Android 5.0 con interfaccia Flyme UI 4.5. Dunque si tratta di un buon dispositivo della fascia entry-level del mercato ed il prezzo è decisamente quello giusto per renderlo attraente a potenziali acquirenti.

Cosa ne pensate di questo Meizu M2?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Luca

    Inizieranno mai le vendite su meizu.it?

    • ParzialmenteStremato

      Da oggi sono passati da “DISPONIBILE DA FINE LUGLIO” a “SPEDITO IN 2 SETTIMANE”.