China News Smartphone

Meizu M2 Note: rumors su specifiche, sistema operativo e data di presentazione

Mag 27, 2015

author:

Meizu M2 Note: rumors su specifiche, sistema operativo e data di presentazione

meme

Sicuramente uno dei dispositivi maggiormente attesi per questo inizio della stagione estiva è il Meizu M2 Note ed è proprio di questo smartphone (di fascia media) che vi parliamo in questo nostro articolo. Se per quel che riguarda il suo aspetto esteriore vi basterà guardare questa prima foto che è trapelata, per quel che riguarda alcune sue specifiche, funzionalità e data di uscita vi invitiamo a leggere quanto segue.

Meizu M2 Note: presentazione e specifiche trapelate

Partiamo subito dal dato certo: la conferenza di presentazione e di lancio di questo Meizu M2 Note era stata sin da subito prevista per il prossimo mese di Giungo e nello specifico in data 2 Giugno 2015. La notizia però non era stata ancora confermata ma con l’avvicinarsi della prossima settimana è arrivata proprio la tanto attesa conferma e dunque si può dire che proprio il prossimo 2 Giugno 2015 il Meizu M2 Note verrà presentato in quel di Pechino all’interno del Beijing National Convention Center. 

Inoltre se andiamo ad analizzare nel dettaglio l’immagine trapelata e che vi abbiamo proposto vediamo chiaramente che su questo device si trova un piccolo ovale argentato che dunque ci fa comprendere come sia fortemente in dubbio la presenza del lettore di impronte digitali a vantaggio di un vero e proprio tasto fisico. Infine, sempre guardando quanto appare nella prima immagine che vi abbiamo mostrato, si vede chiaramente come il prossimo sistema operativo di questo Meizu M2 Note sarà sicuramente un Android Lollipop 5.0.

new

Le novità però, sotto il versante delle specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo di casa Meizu, sembrano non essere finite qui. Infatti, sempre e solo a livello di indiscrezioni e rumors e grazie ad una nuova immagine trapelata nei giorni scorso (che trovate proprio qui sopra), si parla di uno schermo da 5.5 pollici, di un processore MediaTek MT6752 octacore con architettura a 64-bit, della presenza del supporto per LTE Cat.9, di 2 GB di RAM e di una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel. Queste specifiche sono giunte sino a noi grazie alla fuoriuscita dei due nomi in codice che ha al momento questo Meizu M2 Note, quali M575M e M575U: sia chiaro che si tratta del medesimo device ma con mercato di destinazione diverso. Sarà davvero così oppure ci saranno delle novità di rilievo nei prossimi giorni? Per il momento si tratta dunque di poche ma ben precise notizie e per quanto riguarda le ulteriori specifiche tecniche dovremo aspettare sicuramente gli ultimi giorni prima della presentazione ed ovviamente la presentazione stessa di questo nuovo Meizu.

Cosa ne pensate di queste ultime novità sul prossimo Meizu M2 Note?

Diteci a vostra sia qui sul nostro sito che all’interno dei nostri profili social come Facebook, Twitter, Google+ e seguiteci sempre anche sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.