China News Smartphone

Meizu M3E è ufficiale: ecco le specifiche tecniche

Ago 10, 2016

author:

Meizu M3E è ufficiale: ecco le specifiche tecniche

mei main

Sono finalmente arrivate le specifiche tecniche del nuovo Meizu M3E e noi di Tecnologici.Net abbiamo deciso di raccontarvele nel dettaglio. Si tratta di uno smartphone di fascia media che, come vedremo, si lascia piacere soprattutto a livello software. Scopriamo insieme il perché ricordandoci che questo Meizu M3E arriverà in Cina già a partire dal prossimo 14 Agosto al prezzo di 174 euro circa al ambio attuale ed avrà le seguenti colorazioni: oro, argento, grigio e la doppia colorazione blu ed oro. Ancora non sappiamo nulla su disponibilità e prezzo per l’Europa.

Meizu M3E: caratteristiche tecniche

mei 2

A livello di specifiche tecniche abbiamo per prima cosa un display da 5,5 pollici in full HD ad 1.080 x 1.920 pixel LTPS con curvatura 2.5D mentre il suo processore è un MediaTek Helio P10 ad 8 core con clock da 1,8 GHz e GPU Mali T860. Abbiamo poi 3 GB di RAM ed una memoria interna da 32 GB espandibile grazie al supporto per microSD fino a 128 GB.

Come fotocamera invece la posteriore da 13 MP è una Sony IMX258 f/2.2 dual-tone con LED flash e PDAF mentre quella anteriore è da 5 MP. Passando alla connettività abbiamo lo hybrid dual SIM LTE, il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, il Bluetooth 4.1 ed anche il GPS. Il tutto è racchiuso in 153,6 × 75,8 × 7,9 millimetri per un peso di circa 172 grammi ed è supportato da una batteria da 3.100 mAh con tanto di Fast Charge e da un OS YunOS con Flyme UI. Infine abbiamo anche il lettore di impronte mTouch 2.1.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche ufficiali del nuovo Meizu M3E? Vi interessa o meno acquistarne uno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e ovviamente Telegram. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.