China News Smartphone

Meizu M5 in Italia: specifiche tecniche e prezzo del primo Meizu con banda da 20 MHz

Gen 16, 2017

author:

Meizu M5 in Italia: specifiche tecniche e prezzo del primo Meizu con banda da 20 MHz

Il nuovo ed atteso smartphone Meizu M5 è finalmente arrivato sul mercato e dunque è lo potete già acquistare nei negozi di elettronica ed in quelli specializzati in smartphone e dispositivi mobili. Si tratta di un telefonino che ha come target un pubblico giovane o comunque giovanile e che si caratterizza per essere il primo device di casa Meizu che integra la banda da 20 MHz. Scopriamolo insieme elencando le sue principali specifiche tecniche. Buona lettura.

Meizu M5: specifiche tecniche e prezzo

Il nuovo arrivato in casa Meizu si presenta a noi con un display da 5.2 pollici con sensore mTouch che consente a chi ne acquista uno di poter usare al meglio le app anche grazie alla presenza della tecnologia Fingerprint che eleva il livello di sicurezza riguardo all’accesso ai dati presenti nello smartphone. Inoltre il Meizu M5, con sistema operativo Flyme e con interfaccia proprietaria, si presenta a noi con 3 GB di RAM e con una memoria interna da 32 GB affiancata da un processore ad 8 core a 64 bit.

A livello di comparto fotocamera invece troviamo un sensore posteriore da 13 MP con diaframma da  ƒ/2.2 ed anche autofocus ed un sensore frontale, quello per i selfie, da 5 MP. Il tutto è supportato da una ampia batteria da 3070 mAh ed è venduto al prezzo di 189.99 euro in tre diverse colorazioni quali la blue, la gold e la black (blu, oro e nera).

Vi interessa il nuovo Meizu M5 o non lo acquisterete?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ sul canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi. Qui di seguito i link:

Telegram AffariConTec: https://telegram.me/affaricontec
Facebook: https://www.facebook.com/tecnologici.net
Twitter: https://twitter.com/Tecnologicinet
YouTube: https://www.youtube.com/user/RedazioneTecnologici
Google+: https://www.google.com/+TecnologiciNet1
Instagram: https://www.instagram.com/tecnologici/

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.