China News Smartphone

Meizu M5: nuove immagini e rumors sulla data di uscita

Ott 23, 2016

author:

Meizu M5: nuove immagini e rumors sulla data di uscita

Uno dei prossimi smartphone in arrivo dalla Cina è un prodotto di casa Meizu e prende il nome di Meizu M5. I rumors e le indiscrezioni su questo dispositivo si fanno sempre più insistenti ed oggi, noi di Tecnologici.Net, siamo in grado di mostrarvi alcune immagini di questo smartphone cinese e di darvi qualche approfondimento sulla data di uscita e sulle possibili specifiche. Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo del prossimo Meizu M5.

Meizu M5, quanto arriva sul mercato?

mai-2

Partiamo dalla probabile data di presentazione del nuovo Meizu M5 che sarà con tutta probabilità il prossimo 31 ottobre 2016. Le novità però non finiscono qui perché on-line sono arrivate, come vedete, nono solo alcune immagini che ci mostrano il profilo estetico del prossimo samrtphone cinese ma anche alcuni dati su di un benchmark test effettuato da Geekbench.

Da questi dati si evince un set di specifiche tecniche composto da un processore MediaTek MT6750 octa-core a 1 GHz, da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna mentre lo schermo dovrebbe avere una risoluzione in HD (720p). A livello di punteggio questo M5 ha messo a segno, nel test single core, soli 594 punti, mentre sono 2.180 i punti ottenuti nel test multi-core. Siamo dunque in presenza di uno smartphone di fascia medio-bassa e dunque ci attendiamo un prezzo altamente competitivo. Sarà davvero così? Seguiteci e nei prossimi giorni lo saprete!

Cosa ne pensate del design e delle probabili specifiche tecniche del Meizu M5? Vi potrebbe interessare o meno come smartphone?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube RedazioneTecnologici. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.