China News Smartphone

Meizu M6 Note è ufficiale: le specifiche tecniche

Gen 9, 2018

author:

Meizu M6 Note è ufficiale: le specifiche tecniche

La Meizu, azienda di elettronica di consumo con sede a Zhuhai, nella provincia di Guangdong, in Cina, è salita alla ribalta nel mondo della tecnologia ormai da molti anni e, con questo nuovo smartphone, punta a rafforzare il numero di vendite. Infatti è stato presentato il nuovo Meizu M6 Note, un telefono con caratteristiche tecniche premium e con il comparto fotocamera adatto a scattare selfie ad alta risoluzione. Vediamo ora nello specifico le sue principali caratteristiche tecniche.

Meizu M6 Note: caratteristiche tecniche

Partiamo dal processore del prossimo Meizu M6 Noteche sarà un Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato da un SO Flyme 6 (versione più aggiornata dell’interfaccia proprietaria dell’azienda). Il tutto sarà contenuto all’interno di un corpo full boby in alluminio con un display da 5,5 pollici con una risoluzione in Full HD (1920×1080 pixel). A livello di comparto fotografico invece avremo una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e da 5 MP, mentre la frontale avrà una ha una risoluzione da 16 MP per selfie di alta qualità.  Come hardware vi saranno 4 GB di RAM e 64 GB di ROM ed una batteria da 4000 mAh supportata dal sistema di ricarica rapida mCharge. Vi sarà poi la possibilità, non sempre presente sugli smartphone cinesi, di navigare alla velocità di 4G e questo dato è, secondo noi, il più interessante di tutti. Ricordate che ormai Meizu distribuisce anche in Italia, quindi si può trovare anche all’interno di catene come Unieuro.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche di questo Meizu M6 Note? Vi piace o meno come smartphone? Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.