China News Smartphone

Meizu MX4, nuove immagini confermano una Sony IMX217 come fotocamera

Ago 18, 2014

author:

Meizu MX4, nuove immagini confermano una Sony IMX217 come fotocamera

meizu-mx4

Sono già alcuni giorni che su molti dei più popolari siti e riviste che si occupano di tecnologia e di prodotti hi-tech in Cina sono stati riportati molti rumors sul nuovo Meizu MX4 ivi incluse talune immagini che ci possono aiutare nello specifico nel farci capire di che pasta si fatto questo nuovo dispositivo. Secondo alcuni quello rappresentato nelle suddette foto è senza ombra di dubbio materiale pubblicitario della Meizu stessa ma ad essere sinceri ed onesti, come voi stessi potrete notare facilmente, le immagini che abbiamo ricevuto non sembrano semplicemente limitarsi ad immagini suggestive e dunque idonee ad essere pubblicitarie ma di converso sembrano proprio essere molto verosimilmente immagini che vanno a svelare contenuto della confezione di vendita del telefono stesso. Ma in cosa consistono in particolare?

Conferme e prezzo

Se dunque gli scatti proposto sono reali, come ormai tutti gli esperti del settore tendono a confermare, sul versante estetico e dunque inerentemente al design del prossimo smartphone di casa Meizu l’azienda stessa avrebbe seguito le ombre e le linee guida del precedente MX3 (cosa che potete facilmente notare mettendo a confronto i due modelli tra loro). Quello che però a noi interessa più da vicino in questo momento e che ci viene sembra ombra di dubbio alcuna confermato proprio dalle foto proposte è il fatto che ad essere confermata è anche la presenza di un sensore di fotocamera di altissimo profilo. Dalle immagini infatti emerge come il Meizu MX4 sarebbe stato equipaggiato con una unità Sony IMX217 per la fotocamera posteriore, un sensore da 20.7 mega-pixel con una velocità di messa a fuoco pari a soli 0.3 secondi. Ci sembra un dato davvero molto interessante e positivo visto e considerato che si sta parlando esattamente della medesima unità che al momento troviamo montata sul top di gamma di casa Sony, il Sony Xperia Z2. Sempre dagli scatti proposti andiamo poi ad apprendere come sarà presente sul nuovo MX4 la Flyme 4.0 mentre è ormai uscita anche una voce abbastanza attendibile che ci parla di una sua prezzatura pari a circa 2499 yuan (circa 303 euro).Non male davvero. Cosa ne pensate? Diteci la vostra sia qui che su Facebook. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.