China News Smartphone

Meizu MX5: rumors sulle specifiche tecniche con fotocamera da 41 MP

Feb 24, 2015

author:

Meizu MX5: rumors sulle specifiche tecniche con fotocamera da 41 MP

MX5 tecno

Ve li ricordate il Meizu MX4 (clicca qui) ed il Meizu MX4 Pro (clicca qui) dei quali vi abbiamo ampiamente detto e parlato durante l’anno passato? Oggi siamo qui per dirvi quelli che sono i principali rumors sulle specifiche del device che a tutti gli effetti possiamo considerare il loro successore, il Meizu MX5. Ovviamente essendo ancora distanti dalla sua uscita sul mercato quelle che trovate di seguito sono indiscrezioni, seppur attendibili, e quindi passibili di smentita o di conferma (inoltre occorre dire come l’immagine proposta è anch’essa non ufficiale).

Meizu MX5: specifiche tecniche (rumors)

Il prossimo Meizu MX5 dovrebbe essere un dispositivo con un nuovo design estetico, con il sempre più diffuso lettore di impronte digitali, con uno schermo da 5.5 pollici in QHD e con un processore griffato MediaTek con processo a 20nm.

Attenzione perché la sua RAM dovrebbe essere da ben 4 GB (nulla invece sembra al momento essere trapelato a livello di memoria interna) mentre, e qui starebbe la grande sorpresa, la sua fotocamera principali avrebbe un sensore da 41 megapixel. Si tratta dunque di specifiche profondamente interessanti ma incomplete che però ci fanno pensare ad uno smartphone di fascia alta come è giusto che sia trattandosi del top di gamma della Meizu.

Cosa ne pensate di quello che dovrebbe essere il prossimo Meizu MX5?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • D.A. Italy

    parlando di smarphone non iPad e quindi da mettere in tasca….Non capisco perché si ostinino i costrutori ad andare oltre i 5 pollici per i top di gamma.. DA sto punto Apple Ha fatto una cosa furba per i 2 modelli s6 bastava copiare.. D’altronde non credo che lì facciano cose a caso.. Ci sono degli studi dietro ste scelte..Mah!

  • gianluca

    41 mp reali?

    • Ciao Gianluca,

      questo è quello che trapela dai molti rumors su questo dispositivo, ma solo quando si avranno notizie certe dalla casa produttrice potremo capire la effettiva qualità costruttiva della fotocamera.. e dello smartphone! 😉

      Ti va di supportarci sulla nostra pagina Facebook? Seguici anche su Twitter, Google+ e sul nostro canale YouTube RedazioneTecnologici!