China News Smartphone

Meizu MX6: è arrivata la certificazione per le linee LTE

Feb 9, 2016

author:

Meizu MX6: è arrivata la certificazione per le linee LTE

meeee

Grazia a degli aggiornamenti che ci arrivano direttamente dalla Cina oggi vi possiamo parlare del prossimo Meizu MX6, uno smartphone del quale sino ad oggi non si è detto o letto molto in giro. Ora però sappiamo che proprio il nuovo MX6 ha appena ricevuto la certificazione radio, quella che serve per usare le reti LTE cinesi ed ovviamente non solo quelle. Va da se che il nome commerciale di questo smartphone non è stato riportato anche se il numero di modello scelto (M681Q) sembra non lascia dubbi sul telefono oggetto di certificazione. Ma quali sono le sue caratteristiche tecniche conosciute al momento?

Meizu MX6: quali specifiche tecniche?

Partiamo dal dato temporale chiarendo sin da subito che il prossimo Meizu non è ancora pronto per essere messo in vendita, tanto che si parla di una sua uscita verso la fine di Aprile.

Passiamo poi a vedere quelle che, secondo più di una fonte, dovrebbero essere le sue principali specifiche tecniche: display Full HD a 1920 x1080 , processore MediaTek Helio X20 con 10 core, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB. Non si tratta di un set di specifiche tecniche completo ma sicuramente nelle prossime settimane ve ne sapremo dire di più, soprattutto con l’avvicinarsi del mese di Aprile.

Cosa ne pensate di quello che potrebbe essere il prossimo Meizu MX6? Potrebbe interessarvi come smartphone o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornato canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.