China News Smartphone

Meizu MX6: nuovi rumors ed indiscrezioni

Lug 14, 2016

author:

Meizu MX6: nuovi rumors ed indiscrezioni

meizu main

Uno degli smartphone maggiormente attesi per l’estate da poco cominciata è sicuramente il prossimo Meizu MX6. La sua data di uscita sembra essere stata individuata proprio nel prossimo 19 Luglio e noi di Tecnologici.Net abbiamo deciso di fare il punto della situazione rispetto alle ultime indiscrezioni ed alle ultime novità trapelate con particolare riguardo alla fotocamera posteriore che monterà sia in termini di sensore sia in termini di flash. Vediamo bene di cosa si tratta.

Meizu MX6: cosa sappiamo ?

mx6

Negli ultimi giorni siamo venuti a conoscenza di quella che sarà la sua fotocamera: Il prossimo Meizu MX6 adotterà un sensore Sony IMX286 da 12 MP (praticamente è il medesimo sensore montato sul Huawei P9), una scelta decisamente contro la tendenza di dotare questa tipologia di smartphone cinese di sensori oltre i 20 MP che però spesso ci hanno lasciati delusi dalla prova dei fatti. Probabilmente un sensore minore come MP ma ben curato come il Sony IMX286 da 12 MP potrebbe davvero essere il giusto compromesso in termini di qualità/aspettative.

Ma le indiscrezioni non finiscono certamente qui visto che, sempre con riguardo alla fotocamera posteriore, alcuni leaks ci mostrano chiaramente come essa avrà uno standard dual LED flash. Certamente prima del prossimo 19 Luglio usciranno ulteriori notizie e rumors che noi vi proporremo immediatamente.

Cosa ne pensate di questo Meizu MX6 e delle sue caratteristiche tecniche? Vi interessa o meno come smarthpone?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.