China News Smartphone

Meizu Pro 5 Mini: rumors sullo smartphone con processore Helio X20

Nov 3, 2015

author:

Meizu Pro 5 Mini: rumors sullo smartphone con processore Helio X20

proSono arrivate sino a noi in questi ultimi giorni alcune indiscrezioni relative alle probabili caratteristiche tecniche ed al possibile prezzo di vendita del Meizu Pro 5 Mini oltre ad una prima immagine (che vi proponiamo all’inizio di questo nostro articolo). Se siete interessati a saperne di più leggete quanto segue.

Meizu Pro 5 Mini : quali spacifiche tecniche?

Il prossimo Meizu Pro 5 Mini potrebbe avere uno schermo da 4,7 pollici con risoluzione in Full HD, un processore Mediatek Helio X20 con 10 core (che come spesso detto dalla stessa Mediatek potrebbe arrivare ad avere una potenza in single-core 7 volte superiore rispetto a quanto fatto dallo X10) ed un comparto memoria che si presenta a noi con una ROM da 32 GB e da 64 GB a seconda della versione scelta dall’utente.

Il tutto sarebbe racchiuso all’interno di un corpo realizzato con materiali ad alta qualità e verrebbe messo in vendita, nella versione da 32 GB, al prezzo di 1999 Yuan (circa 299 euro al cambio attuale) e nella versione più ampia, quella da 64 GB, al prezzo di 2499 Yuan (circa 349 euro al cambio attuale). Non ci rimane che attendere conferme ed ulteriori indiscrezioni sulle specifiche mancanti come ad esempio quelle inerenti alla memoria RAM, alla connettività od al comparto fotocamera ma se queste sono le premesso crediamo che questo ultimo prodotto di casa Meizu non ci deluderà.

Cosa ne pensate di questi primi rumors sul prossimo Meizu Pro 5 Mini e su quello che potrebbe essere il suo prezzo di vendita? Siete interessati ad acquistarlo?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.