China News Smartphone

Meizu Pro 6: arriva la “bestia” con processore deca-core

Apr 14, 2016

author:

Meizu Pro 6: arriva la “bestia” con processore deca-core

Beauty is Power“: Meizu ha rivelato l’ultima new entry nella famiglia degli smartphone, una vera “bestia” di stile e, soprattutto, potenza. Meizu Pro 6 è uno smartphone destinato a conquistare il mercato dei chinaphonini, grazie alle sue caratteristiche da pezzo grosso e al prezzo che rimane contenuto per la qualità che offre.

meizu-pro-6

Partiamo dalla potenza. Cosa ha questo smartphone per essere definito una “bestia”? Meizu Pro 6 monterà processore deca-core, ripartiti in 2 core A72 con frequenza clock a 2.5GHz, 4 core A53 @ 2.0GHz, 4 core A53 @ 1.4GHz. Al di là delle specifiche, questo vuol dire che lo smartphone sarà in grado di risultare performante anche nelle situazioni più stressanti, nell’ apertura simultanea delle App più pesanti e nella gestione del multitasking più frenato. A supporto della CPU, troviamo 4GB di RAM, per garantire la massima fluidità.

Oltre al comparto hardware d’eccezione e d’eccellenza, Meizu Pro 6 si caratterizzerà di display FHD da 5.2 pollici, memoria interna da 32/64 GB e batteria da 2560 mAh (che sarà in grado di supportare le colossali prestazioni?). Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore principale da 21MP, targato Sony, sarò accompagnato da flash 10-LED, mentre anteriormente troveremo camera da 5MP.

Le scelte estetiche di Meizu Pro 6 fanno trasparire una fine attenzione per i dettagli, ottimi materiale di realizzazione e linee che ricordano l’elegante di Iphone 6. Il lettore di impronte digitali è posto sul tasto Home.

La forza di questo smartphone non deve spaventare per quello che sarà il suo prezzo: il dispositivi sarà messo in commercio a partire da $390, per tenere testa ai più noti flagship venduti dalle altre case produttrici.

La voglia di provare questo colosso Meizu Pro 6 è tanta, e voi, cosa ne pensate?

 

Via

 

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.