CONDIVIDI
Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.

Meizu PRO6 Plus approda ufficialmente nel mercato italiano, il top di gamma di casa Meizu sarà inoltre il primo smartphone della casa cinese a ricevere l’aggiornamento a Flyme 6 durante il prossimo mese di Aprile.

Il top di gamma cinese

Meizu Pro 6 PLUS presenta un display con prestazioni al di sopra della norma, con i suoi 5,7 pollici con la ottima tecnologia Super AMOLED. La risoluzione da 1440×2560 pixel (qHD) gli garantisce una ottima visibilità dei dettagli. Un’esperienza videoludica di livello sappiamo essere garantita dai suoi 4 GB di memoria RAM, ma soprattutto al potentissimo processore Samsung Exynos 8890 che nel complesso non impattano eccessivamente sul consumo della batteria. Buone notizie anche per chi è interessato a scattare fotografie con il suo smartphone, in questo caso parliamo di una fotocamera principale da 12MP e una anteriore da 5 MP, entrambe sfruttabili al massimo grazie anche alla presenza del sensore Sony IMX386 e del sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine.

Non solo video, anche da un punto di vista audio il nuovo device Meizu non è messo male infatti la combinazione del convertitore Digitale/Analogico da 32- bit e del sistema di amplificazione audio, assicurano un’ottima qualità del suono.

Meizu PRO6 Plus è un dual SIM con sistema mTouch 2.1, con batteria da 3400 mAh e grazie al l’innovativo sistema di ricarica di Meizu la si potrà ricaricare del 60% in soli 30 minuti.

In italia PRO6 Plus sarà disponibile nella colorazione Grey ed il prezzo al pubblico sarà di 549,99€.

Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.