News Smartphone

Meizu Pro 7: ecco i primi render dello schermo

Ago 17, 2016

author:

Meizu Pro 7: ecco i primi render dello schermo

7

Oggi sono arrivati degli interessantissimi render di quello che potrebbe davvero essere il prossimo dispositivo di casa Meizu, il Meizu Pro 7, uno smartphone che, come potete vedere voi stessi, avrà con ogni probabilità un display curvo con un solo tasto fisico in dotazione. Inoltre pare evidente che si dovrebbe trattare di un dispositivo senza bordi come già avviene nelle versioni “edge” dei modelli top di gamma di casa Samsung. Ma cos’altro sappiamo i questo Meizu Pro 7? Scopriamolo insieme.

Meizu Pro 7: cosa ne sappiamo?

7777777

Ben poco in realtà sappiamo di quello che sarà ii Meizu Pro 7 anche se dalle stesse immagini sembra evidente che al suo interno troveremo, come è ovvio che sia, l’interfaccia proprietario FlyMe OS. Inoltre, anche se non sono usciti rumors sulle specifiche tecniche del prossimo device di casa Meizu, possiamo immaginare si tratti di uno smartphone con processore ad 8 core, un Samsung Exynos 8890 per l’esattezza con tanto di frequenza di clock massimale da di 2,3 Ghz. La batteria dovrebbe inoltre esseere da 3000 mAh mentre si ipotizza ne possano essere realizzate più versioni con memoria interna e RAM diversificate. Se sarà davvero così o meno lo sapremo nelle prossime settimane e ve lo faremo sapere subito.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo mostato sul nuovo Meizu Pro 7 e sui suoi render che ci mostrano uno smartphone “edge”? Vi interessa come smartphone oppure no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.