News Smartphone

Microsoft Lumia 532 è in vendita: specifiche tecniche e prezzo

Feb 20, 2015

author:

Microsoft Lumia 532 è in vendita: specifiche tecniche e prezzo

Lumia tecno

Microsoft ha deciso di annunciare il lancio e le caratteristiche tecniche del prossimo Lumia 532, uno smartphone dal prezzo davvero interessante, come vi diremo in seguito, ed ovviamente del sistema operativo Windows Phone 8.1. Scopriamo dunque le principali caratteristiche del successore del Lumia 530 ed il suo prezzo di vendita.

Lumia 532: specifiche tecniche e prezzo

Si sta parlando di un dispositivo dotato di tecnologia dual SIM, che è messo sul mercato al prezzo di 99 euro, dotato di uno schermo da 4 pollici con risoluzione 800×400, di un processore quad-core con frequenza di clock massimale da 1.2 GHz, 8 GB di ROM espandibile sino a 128 GB, una RAM da 1 GB di un sensore fotocamera principale da 5 MP e di un sensore anteriore da 0.3 MP. Il tutto è supportato da una batteria da 1560 mAh.

Si noti anche il fatto che sarà possibile effettuare il backup di foto, video e documenti Office per il tramite dei  30 GB di spazio cloud gratuito su OneDrive. Per quel che concerne le funzioni di visualizzazione ricordiamo la presenza del controllo automatico della luminosità per il risparmio energetico il supporto touch screen, il sensore d’orientamento dello schermo, una velocità di aggiornamento a 60 Hz e RGB Stripe. Il tutto è racchiuso all’interno di 136,3 grammi ed uno spessore pari a 11.6 millimetri.

Cosa ne pensate di questo nuovo Lumia 532?

Diteci sempre la vostra opinione su quello che scriviamo, proponeteci nuovi argomenti e spunti di riflessione  e non dimenticate mai di seguirci sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.