News Smartphone

Microsoft Lumia 940 e Lumia 940 XL: rumors sulle specifiche tecniche

Mag 28, 2015

author:

Microsoft Lumia 940 e Lumia 940 XL: rumors sulle specifiche tecniche

render

Sono uscite in questi ultimi giorni alcune indiscrezioni su quelle che saranno le prossime specifiche tecniche sia del Microsoft Lumia 940 sia del Microsoft Lumia 940 XL (nella foto vi mostriamo un render). Si tratta ovviamente di quelli che saranno considerati a tutti gli effetti i nuovi top di gamma con sistema operativo Windows Phone (nella sua versione 8.1 anche se in molti scommettono nella sorpresa WP 10 già all’uscita). Scopriamo nel dettaglio tutti i rumors che li riguardano.

Microsoft Lumia 940 e Microsoft Lumia 940 XL: le specifiche tecniche

connettroe

Secondo quanto trapelato il nuovo Lumia 940 si differenzierà dalla sua versione XL solo per le dimensioni dello schermo (5.2 pollici in QHD contro i 5.7, sempre in QHD, della versione XL) mentre per il resto le caratteristiche tecniche saranno le medesime: 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, un sensore  fotocamera da 20 MP ed processore Snapdragon 808 (per il Lumia 940) ed 810 (per il Lumia 940 XL).

Attenzione però perché questi due modelli si andranno a distinguere anche nella batteria da 3.000 mAh per la versione più piccola e da 3.300 mAh per la versione XL. Aggiungiamo a tutto questo anche l’utilizzo del connettore USB Type C come mostrato dalla foto che introduce questo paragrafo. Ottimo dunque il comparto tecnico di questi due nuovi smartphone di casa Microsoft anche se, è bene ricordarlo, si tratta ancora di specifiche tecniche non complete e soprattutto non ancora confermate da fonte ufficiale.

Cosa ne pensate di questi nuovi Microsoft Lumia 940 e Microsoft Lumia 940 XL?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.