CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

Grazie a tutti ragazzi perché seguite con costanza una delle nostre migliori rubriche video: arriva infatti il momento dei migliori giochi per Android di Dicembre 2017. Come ogni mese, vi ringraziamo per i LIKE del mese scorso, ma ancora di più vi ringraziamo per quelli che ci darete nel prossimo video.

Sorprese e giochi nel video

Vi ricordo che a 400 LIKE il prossimo mese aggiungeremo un gioco nella rubrica e magari cominceremo, se vorrete, ad aggiungere giochi con un gameplay leggermente più complesso.

Intanto, ecco i migliori giochi per Android di Dicembre 2017. Questo anno nessun gioco a tema, ma giochi spensierati ma molto interessanti.

Fire UP!, un gioco con grafica semplice ma al tempo stesso accattivante. Analizzate la situazione e buttate giù il cubo giusto per andare avanti!
Dunk It, un gioco passatempo dedicato agli amanti della pallacanestro. Nonostante le aspettative, fidatevi che non è affatto un gioco semplice e richiede un minimo di abilità per salire di punteggio.
Fire Rides, grafica e colori sicuramente azzeccati, una fisica del gioco molto interessante ma al tempo stesso il più complesso. Guardate il video e scoprite il giusto percorso da fare con la vostra pallina.

Vi aspettiamo a fine mese per lo speciale dell’anno (conterrà una sorpresa!) e poi il mese prossimo per i migliori giochi di inizio anno. Continuate a seguirci!

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.