Guide News

Le migliori idee regalo hi-tech per il natale 2017

Dic 9, 2017

author:

Le migliori idee regalo hi-tech per il natale 2017

Le luci che inondano le strade di mille colori, gli alberi adornati a festa, quella strana sensazione che inonda l’aria di gioia, ebbene si il Natale è alle porte e con lui anche  la corsa frenetica nei negozi alla ricerca dei primi e degli ultimi regali da fare. Regali per amici e parenti, persone che spesso conosciamo da una vita alle quali in fin dei conti abbiamo regalato già tutto finendo spesso per scontrarci con il nemico numero uno della festa di più bella dell’anno: la mancanza di idee.

Il team di Tecnologici ha quindi pensato di venirvi in aiuto proponendovi un elenco di gadget con un buon rapporto qualità/prezzo nella speranza che possiate trovare il regalo più adatto e originale. Vi auguriamo buona lettura e vi ricordiamo di visitare webscore.it, il nuovo modo per scoprire il vero rapporto qualità/prezzo di uno smartphone.

 

Cuffie per ragazza

Scopri la migliore offerta su Amazon

Iniziamo da questo interessantissimo articolo, un paio di cuffie senza fili Bluetooth, a forma di orecchio di gatto, con tanto di lucine che si accendono e caricatore USB compatibile sia per i dispositivi con sistema operativo iOS che con quelli Android. Si tratta sicuramente di un oggetto, o per meglio dire di un gadget, fuori dal comune, adatto al pubblico femminile, possibilmente giovane, che si può trovare su Amazon attorno ai 25 Euro in diverse colorazioni quali il blu, il nero, il verde ed il rosa. Se volete fare un regalo diverso e per certi versi alternativo, crediamo proprio che queste cuffie senza fili facciano al caso vostro.

 

Powerbank

Scopri la migliore offerta su Amazon

Come secondo gadget vi proponiamo questo interessantissimo caricabatterie portatile a forma di panda con custodia in gomma. Simpatico dal punto di vista dell’estetica e davvero funzionale se si considera che nonostante le sue dimensioni ridotte (3,54 x 2,55 x 1,18 pollici), che dunque gli consentono di entrare davvero nel palmo della nostra mano, o per meglio dire in tasca, è comunque portatore di ben 5200 mAh e pertanto ricarica completamente, ed anche di più, sia i top di gamma Apple che quelli Android. Il prezzo, che si aggira attorno ai 20 Euro, ci permette di inserirlo senza timore all’interno di questo nostro articolo.

 

Portachiavi – USB drive Star Wars

Scopri la migliore offerta su Amazon

Sia che siate appassionati della nota saga di Star Wars, sia che non lo siate, questa USB sono davvero simpatiche e soprattutto utili e soprattutto costano meno di 20 EuroSi tratta, per la precisione, di una chiavetta USB da 16 GB con memoria USB Flash Drive 2.0 realizzata in PVC, e pertanto molto leggera e comoda da portare, con tanto di portachiavi. Abbiamo dunque, oltre al vantaggio di un buon prezzo, anche quello di avere una doppia funzionalità ed è questo, a nostro avviso, il vero punto di forza di questo gadget. Vi sono inoltre vari personaggi della saga di Guerre Stellari tra cui potrete scegliere ed a noi non ci resta che augurarvi che “la forza sia con voi!”.

 

Mini altoparlanti per smartphone

Scopri la migliore offerta su Amazon

Avete uno smartphone e non sapete come ascoltarci la musica a tutto volume (cuffie escluse)? Bene questo è il prodotto che fa sicuramente al caso vostro perché si tratta di piccoli altoparlanti, con cavo, che possono essere collegati al vostro device e che vi permettono di ascoltare, con un buon livello di qualità audio, i vostri brani preferiti. A livello estetico sono vari e colorati (ad esempio si passa da quello a forma di ape a quello a forma di panda) mentre come compatibilità vi invitiamo a leggere quanto segue: compatibile con iPad 2/3/4/Mini/Air, iPod Nano 7a generazione, iPod Touch 5a generazione, Samsung Galaxy S2/S3/S4/S5, Galaxy Tab 2/3, Nexus 7, Nexus 10, dispositivi BlackBerry, Nokia, Windows Phone 8, HTC e MP3. Il tutto sotto i 15 Euro. Interessante non trovate? 

 

Cappello Robotix con cuffia senza fili

Scopri la migliore offerta su Amazon

Volete ascoltare musica attraverso il berreto che vi ripara dal freddo di questo inverno? Robotix vi ha accontentato con questo prodotto innovativo in vendita in tantissime colorazioni diverse ad un prezzo di circa 35 Euro. Abbiamo in dotazione degli altoparlanti stereo integrati di alta qualità che producono un’ottima qualità del suono nonché la sincronizzazione con qualsiasi dispositivo Bluetooth  quali ad esempio iPhone, Samsung ed HTC. Si tratta di un prodotto completamente lavabile (basta rimuovere gli altoparlanti interni dalle loro sacche) e che dura sino a ben 60 ore di standby e 6 ore di conversazione, facilmente ricaricabile tramite USB (il cavo è incluso nel prezzo). Buona musica e buona conversazione.

 

Fitbit per tutte le tasche

Scopri la migliore offerta su Amazon

Volete un Fitbit ma non volete spendere troppo? Bene dovete semplicemente cliccare sul link che vi abbiamo proposto di qui di sopra e scegliere quello che fa al caso vostro. Noi ci limitiamo ad un piccolo ma utile suggerimento: se potete, sceglietevi un modello con il cinturino intercambiabile, sia perché sono più divertenti, sia perché in questo modo vi sembrerà sempre di averne con voi uno nuovo e mai usurato.

 

AUKEY Dash Cam per macchina

Scopri la migliore offerta su Amazon

Se siete interessati ad un Dash Cam per la vostra auto, noi non possiamo far altro che consigliarvi di acquistare questo prodotto di AUKEY in Full HD a 1080P, con obiettivo grandangolare a 170 gradi, visore notturno, rilevatore di movimento, registrazione in loop, G-Sensor e schermo da 2 pollici in LCD (DR01). Il tutto lo potete trovare anche al di sotto dei 50 Euro, quindi, se interessati, vi invitiamo a non perdere altro tempo ed a procedere al suo acquisto. Se poi volete saperne di più, cliccate qui, e gustatevi la videorecensione del nostro Federico.

 

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.