News Tablet

I migliori tablet android economici del MWC 2012

Feb 29, 2012

author:

I migliori tablet android economici del MWC 2012

L’invasione dei tablet Android economici al MWC 2012

Il Mobile World Congress 2012 si è contraddistinto per l’ascesa prepotente di case come la Huawei, ViewSonic e ZTE finora ai margini di un mercato che vedeva primeggiare le multinazionali più note, stravolgendo la nostra concezione che i prodotti economici fossero sinonimo di caratteristiche tecniche di basso livello.

Ecco quindi che le case meno blasonate offrono a prezzi competitivi tablet quad-core in grado di mostrare tutte le funzionalità di Android Ice Cream Sandwich. Ma in un panorama così vasto è facile confondersi e scambiare tra loro modelli che celano dietro sigle impronunciabili (si, perchè spesso è solo di prototipi che si tratta) caratteristiche tra loro differenti, rendendo difficile valutare il reale rapporto qualità-prezzo.

Noi vogliamo cercare di fare chiarezza, indicandovi pro e contro di tutti questi nuovi tablet android economici del 2012.

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.