News Recensioni Recensioni smartphone Video

MODE Life One: la recensione completa dello smartphone sottile e potente

Mag 27, 2014

author:

MODE Life One: la recensione completa dello smartphone sottile e potente

mode-life-one-design-intro

Avevamo già parlato dei rumors che circolavano circa l’ultima creazione della nuova casa MODE e lo scorso 22 aprile le profezie si sono avverate: Life One è stato lanciato sul mercato. Il comunicato stampa di presentazione aveva definito questo device “uno smartphone dal design semplice ma elegante, sottile ma potente” e possiamo dire che queste anticipazioni sono state rispettate. Grazie al display da 5 pollici, processore Octa Core da 1.7 GHz e un comparto multimediale che vanta doppia Fotocamera da 13 MP, Life One punta al successo del mercato “secondario”, quello non affidato alle case madri delle vendite, per oltrepassare i suoi avversari e vincere la sua lotta. Soli 6.7 millimentri di spessore e un prezzo del tutto competitivo.

Uno smartphone che si sente un top di gamma e che può regalare un’esperienza piacevole, anche se ligia alle regole della tecnologia, senza puntare ad andare oltre l’inesplorato. In questa nostra recensione, oggi, metteremo a nudo il nuovo dispositivo nato da un esperimento, quello di MODE, che si sta sicuramente rivelando più che ben riuscito. Scoprite insieme a noi Life One in questa recensione completa.

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.