News Smartphone

Mode Life Sense, specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone con B-Touch

Ago 20, 2014

author:

Mode Life Sense, specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone con B-Touch

mode_life_sense

Mode è un azienda che durante l’ultimo periodo si sta contraddistinguendo per l’ideazione e la successiva realizzazione di prodotti di buon livello caratterizzati dalla presenza di un sistema operativo sempre molto aggiornato. Questo è proprio il caso dello smartphone che oggi vi andiamo a presentare, il Mode Life Sense che si ripromette di soddisfare sia il lato estetico attraverso un design piacevole sia quello tecnico per il tramite di un set di buone specifiche. Il tutto viene poi accompagnato da un prezzo al pubblico consigliato decisamente invitante pari a soli 169 Euro. Saprà questo smartphone soddisfare tutte le premesse? Scopriamolo insieme parlando nel dettaglio delle sue caratteristiche tecniche. Buon lettura.

Specifiche Tecniche

Il nuovo Mode Life Sense è uno smartphone quadcore da 4,5 pollici di schermo in QHD che si caratterizza per la sua leggerezza e la sua versatilità. Ovviamente come avrete potuto immaginare ed intuire dall’introduzione di questo articolo si sta scrivendo di un dispositivo con sistema operativo: Android 4.4.2, con CPU MTK6582 con frequenza da 1.3GHZ Quad Core e con un supporto sia UMTS sia 2G sia 3G. A livello di RAM abbiamo 1GB mentre a livello di memoria interna questo Life Sense porta 8GB che diventano 64 per il tramite del supporto per MicroSd. Inoltre questo Mode Life Sense è equipaggiato con una potente fotocamera da 13MP (quella posteriore) ed una ottima sorella minore da 8MP sul versante anteriore. Per quel che concerne la connettività abbiamo invece il Dual-SIM standby per SIM standard, le frequenze GSM 850/900/1800/1900, il WCDMA 850/2100, il GPS con supporto di A-GPS, il Bluetooth ed il WI-FI. Ma l’offerta di questo nuovo ed intrigante smartphone non termina con le suddette specifiche visto che viene anche offerto l’ottimo e funzionale sistema B-Touch, ovvero la possibilità di utilizzare la cover posteriore del telefono come se si trattasse di una vera e propria estensione tattile dello schermo principale del device Grazie a questa nuova funzionalità sarà infatti possibile andare a compiere alcune delle più comuni funzioni quali a titolo meramente esemplificativo lo scorrere una pagina web, lo sfogliare un ebook, l’aprire le proprie applicazioni, farsi un Selfie. Inoltre va detto anche che tutte le funzioni che possono essere associate al B-touch sono quasi illimitate così come le possibili combinazioni di utilizzo. Il tutto è contenuto all’interno delle seguenti dimensioni 135×66.9×9 mm e 110 grammi di peso batteria inclusa. Nella confezione troverete, oltre al telefono, il manuale utente, il cavo usb, il caricabatterie, una batteria da 2000 mAh, gli auricolari, una back cover touch di colore bianco e la cover classica di colore nero.

Conclusioni

Stiamo parlando di un device che si appresta ad essere incisivo all’interno del mercato proprio grazie alla presenza di un set di specifiche che si adatta bene al prezzo decisamente inferiore ai 200 euro. La qual cosa è decisamente piacevole soprattutto se si considera che anche sotto il profilo estetico questo Mode Life Sense sembra decisamente gradevole. E voi cosa ne pensate di questo telefono? Vi piace o meno? Diteci la vostra sia scrivendoci qui sul nostro sito sia commentando i nostri articoli linkati sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.