News

Moto 360 2 (2015) finalmente disponibile su Amazon

Ott 5, 2015

author:

Moto 360 2 (2015) finalmente disponibile su Amazon

moto main

Durante l’IFA di Berlino è stato presentato ad appassionati e stampa il nuovo smartwatch di Motorola che come tutti voi ben sapete ha preso il nome di Moto 360 2(2015) di seconda generazione.

Si tratta del risultato del lavoro di progettazione e sviluppo realizzato da Lenovo e da Motorola e dobbiamo dire che i primi riscontri sulla qualità e sulla funzionalità di questo dispositivo mobile sono stati assolutamente positivi. Se siete interessati ad acquistarlo vi spieghiamo come e quando farlo nel paragrafo qui di sotto.

moto back

Moto 360 2 (2015): il link per l’acquisto

moto lato

Scopri la migliore offerta su Amazon.it  

Se dunque volete fare vostro questo smartwatch dal nome di Moto 360 2 (2015) di seconda generazione non dovete far altro che cliccare su questo link e procedere con l’acquisto. Ovviamente come noterete voi stessi non è in vendita una singola versione del dispositivo mobile bensì ne sono in vendita 3 diverse: l’una da 46 mm color cognac al prezzo di 349.99 euro, la seconda da 42 mm in nero al prezzo di 299.99 euro e l’ultima, ma non in ordine di importanza, da 42 mm in oro/rosa al prezzo di 329.99 euro. Si tratta di prezzi tutti considerati IVA inclusa. Se siete interessati a saperne di più delle sue specifiche tecniche e delle sue funzionalità invece vi invitiamo a cliccare qui per leggervi il nostro articolo.

Cosa ne pensate delle varie versioni in vendita su Amazon del Moto 360 2 (2015) di seconda generazione? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di YouTube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.