CONDIVIDI

Motorola ha deciso di provare a fare le cose in grande anche per quanto riguarda la fascia entry level del mercato degli smartphone e per tale ragione ha presentato, nella giornata di ieri, due nuovi telefonini che prenderanno il nome di Moto E4 e di Moto E4 Plus. Si tratta di device non dissimili l’uno dall’altro ma comunque dotati di una loro originalità. Scopriamo insieme il loro design unitamente alle loro caratteristiche tecniche, al prezzo ed alla disponibilità sul mercato.

Caratteristiche tecniche del Moto E

fffff

Il Moto E4 ha un display  da 5 pollici in HD con un processore quad-core Snapdragon 427 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna oltre alla connessione 4G. A livello di fotocamera ve ne è una principale da 8 MP mentre la fotocamera frontale, quella secondaria, è da 5 MP. A livello di batteria ne abbiamo una da 2800 mAh ed ilsistema operativo è Android 7.1.

Moto E4 Plus: specifiche tecniche

plus

Il Moto E4 Plus invece è dotato di un display da 5,5 pollici in HD, di una batteria da 5000 mAh di una fotocamera posteriore da 13 MP e di una fotocamera frontale da 5 MP  Il sistema operativo è anche qui Android 7.1. Non cambia nulla a livello di processore essendo confermato anche qui il quad-core Snapdragon 427 con 2 GB di RAM ma la memoria interna può arrivare sino a 32 GB.

Prezzi e disponibilità

Il Moto E4 e Moto E4 Plus saranno resi disponibili in diverse colorazioni quali  Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold per quanto riguarda il primo ed Iron Gray e Fine Gold per il secondo. La loro uscita sul mercato è prevista in Italia per la seconda metà del mese di giugno, al prezzo di Euro 169,99 per il primo e di  Euro 199,99 per il secondo.

Vi interessano i nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus o no? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Se volete sempre essere informati sulle ultime news in ambito di smartphone, tablet e loro accessori seguiteci qui sul sito ed anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

  • Simone Arico’

    Veramente per il mercato italiano dal sito ufficiale Motorola.it risultano essere dotati di un processore Mediatek MT6737 Quad-core 1,3 GHz ARM Mali T720 MP1 650MHz non dello SnapDragon 427 entrambi ma sul Plus risulta con 3 giga di RAM