News Smartphone

Moto G 2015 (3a generazione): data di uscita prevista per l’estate

Giu 8, 2015

author:

Moto G 2015 (3a generazione): data di uscita prevista per l’estate

lenovo

L’azienda Motorola, che come ben saprete è stata assorbita da Lenovo, sta lavorando con insistenza sullo sviluppo e la messa in vendita di una nuova edizione 2015 del già famoso Motorola Moto G che per l’appunto sarà chiamata Moto G 2015. Quello che dunque ci interessa di più relativamente a questo prossimo smartphone di casa Motorola sono sia le specifiche tecniche sia la sua data di uscita. Sul primo fronte sono arrivate delle conferme rispetto a quanto da noi già scritto (leggi qui il nostro articolo) mentre le vere novità riguardano la data di uscita. Scopriamo insieme quali sono.

Moto G 2015: quando arriva?

Le novità sulla sua data di uscita sono state rilasciata dal CEO e Presidente di Lenovo Yang Yuanging che ne ha apertamente parlato all’interno di una sua recentissima intervista concessa al giornale inglese “The Telegraph”. Ma cosa ha detto di preciso Yuanging?

Secondo quanto da lui detto il prossimo Motorola Moto G 2015 (3a generazione) sarà rilasciato con tutte probabilità in estate e più nello specifico nel prossimo mese di luglio 2015.Come abbiamo già detto questo smartphone non si andrà a discostare dal suo predecessore, seconda generazione, sotto il versante delle specifiche e quindi anche il suo prezzo dovrebbe essere in liena con il passato.

In breve dunque si dovrebbe trattare di uno smartphone da 5 pollici con 2 GB di RAM, 16 GB di ROM ed una batteria con capacità da 2390 mAh mentre le fotocamere saranno una da 8 MP e l’altra da 2 MP. Sarà davvero così?

Cosa ne pensate di questo Moto G 2015?

Diteci la vostra e seguiteci qui su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.