News Smartphone

Moto G5 e Moto G5 Plus, in arrivo le indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Feb 19, 2017

author:

Moto G5 e Moto G5 Plus, in arrivo le indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Nella giornata di ieri un rivenditore spagnolo ha pubblicato sul proprio sito, per errore o forse no, alcuni interessantissimi dettagli sulle prossimi specifiche tecniche dei due smartphone di casa Lenovo che verranno presentati al prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Si dovrebbe trattare ovviamente del Moto G5 e del Moto G5 Plus e quelle che seguono sono, con tutti i condizionali del caso, le loro caratteristiche tecniche. Scopriamole insieme.

Moto G5 e Moto G5 Plus, cosa sappiamo?

Da un lato il Lenovo Moto G5 dovrebbe avere uno schermo FullHD da 5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 430 con 2 GB di RAM e con una memoria interna da 32 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto per microSD fino a 128GB. A livello di fotocamera invece ne avremo una con sensore posteriore da 13 MP e con sensore anteriore da 5 MP mentre la sua batteria sarà da 2800 mAh e sarà con sistema di ricarica veloce. Il tutto girerà su Android 7.0 Nougat.

Dall’altro lato il Lenovo Moto G5 Plus avrà uno schermo da FullHD da 5,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 2 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che grazie al supporto per microSD può arrivare fino a 128 GB. La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore a 12 MP e quella anteriore un sensore a 5 MP. Il tutto verrà supportato da 3000 mAh di batteria con tanto di ricarica veloce TurboPower ed il sistema operativo sarà ovviamente Android 7.0 Nougat. Non ci resta che attendere fine mese per le conferme di rito.

Cosa ne pensate di quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dei nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus? Vi possono interessare o meno come acquisti?

Diteci la vostra scrivendoci qui sul sito senza dimenticare di visitare anche i nostri canali social quali Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.