News

Moto selfie-stick in legno ed in pelle. Ma sarà vero?

Apr 1, 2015

author:

Moto selfie-stick in legno ed in pelle. Ma sarà vero?

selfie moto tec

La moda degli autoscatti, o per dirla all’inglese dei “selfie” si è ormai diffusa ampiamente tra tutti coloro che posseggono uno smartphone. Per questa ragione molte case produttrici stanno potenziando sempre più la propria fotocamera frontale ed allo stesso tempo hanno iniziato a commercializzare accessori che facilitano la funzione di autoscatto. Tra questi accessori il più utile, ma allo stesso tempo discusso, è il selfie stick, un bastoncino allungabile a cui attaccare il telefono in modo da scattare a distanza avendo una visuale migliore di quella che si può avere allontanandosi solo di un braccio dai vostro viso. Ma cosa c’è di tanto particolare nel nuovo selfie-stick della Motorola e soprattutto è così utile? Scopriamolo insieme!

Eleganza e praticità

selfie stickPer prima cosa vi consigliamo di guardare questo video di presentazione del nuovo prodotto di casa Motorola dove si comprende chiaramente come l’intento della casa produttrice sia quello di creare e vendere un prodotto elegante ma allo stesso tempo pratico. Anche l’immagine che vi abbiamo proposto rappresenta in pieno lo stile del quale vi stiamo parlando e l’idea della Motorola è quella di produrne sia in legno che in pelle in modo tale da poterli abbinare anche a dispositivi come il Moto X (clicca qui) che ricordiamo avere anche una cover posteriore in legno. Ovviamente non mancano lo critiche di chi sostiene che trattandosi di un moda (spesso poco utile) essa avrà un suo termine e spendere dei soldi per un oggetto che prima o poi diventerà inutile non è una buona idea. Per ora non sappiamo quello che sarà il suo prezzo ma ve ne informeremo il prima possibile.

E voi cosa ne pensate dei selife-stick e dell’idea della Motorola di realizzarne uno del genere? Ma soprattutto la domanda del giorno è: sarà un pesce d’Aprile o no? 😉

Scriveteci le vostre idee qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.