News Smartphone

Moto X Force: specifiche tecniche, prezzo e video dello smartphone con schermo infrangibile

Nov 23, 2015

author:

Moto X Force: specifiche tecniche, prezzo e video dello smartphone con schermo infrangibile

null

Grazie ad una collaborazione esclusiva tra Vodafone e Motorola è arrivato nel nostro Paese il nuovo Moto X Force. Non si tratta di uno smartphone qualsiasi visto che è dotato di uno schermo infrangibile grazie all’utilizzo della tecnologia Motorola Moto ShatterShield. Il Moto X Force è al momento un’esclusiva Vodafone su tutto il territorio italiano e rimarrà tale sino al termine del 2015 al prezzo di vendita di 749,99 euro. Scopriamo ora il suo video di presentazione e le sue specifiche tecniche principali.

Moto X Force: specifiche tecniche

Moto X Force2_rid

Moto X Force, smartphone da 7,6 mm di spessore, ha uno schermo con tecnologia Moto ShatterShield da 5.4 pollici in Quad HD AMOLED, un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, con RAM da 3 GB e memoria interna espandibile da 64 GB.  Abbiamo poi fotocamera principale con sensore da 21 megapixel e con zoom rapido ed una fotocamera frontale da 5 megapixel, mentre la sua batteria è da 3760 mAh. Si tratta di una batteria realizzata per durare a lungo infatti resisterà fino a ben 48 ore e sarà supportata dal caricatore TurboPower capace di offrire sino a 13 ore di autonomia con 15 minuti di carica. Completano il set di specifiche la connettività 4G LTE ed il sistema operativo Android Lollipop 5.1. Se volete acquistarlo potete farlo anche con l’offerta “Vodafone Relax” od in modalità ricaricabile a rate.

Cosa ne pensate delle specifiche e delle caratteristiche del Moto X Force? Ne acquisterete uno o no?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.