CONDIVIDI

Lenovo ha deciso di tentare il rilancio in Italia del brand Motorola e per raggiungere questo scopo ha presentato, nella giornata di ieri 5 Luglio 2017 in quel di Milano, il suo nuovo top di gamma che prende il nome di Moto Z2 Play, uno smartphone che, tra i suoi punti forti, annovera senza dubbio una ottima fotocamera e 4 nuovi Moto Mods. Questo ultimo arrivato sarà disponibile sul mercato dalla metà di Luglio al prezzo di 499,99 Euro nel colore Lunar Grey, nonché in Fine Gold, ma solo per i clienti Wind. Vediamo nel dettaglio di che telefonino si tratta .

Moto Z2 Play: caratteristiche tecniche

Il nuovo Moto Z2 Play è realizzato con un corpo unibody waterpoof e con uno schermo Amoled in Full HD da 5.5 pollici a cui è affiancato un processore Qualcomm Snapdragon 626 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ottima e performante sembra essere, almeno sulla carta, la fotocamera posteriore da 12 MP con messa a fuoco dual pixel e fotoricettori a 1.4um mentre la fotocamera frontale è da 5 MP. La batteria du questo Moto Z2 Play è 3000 mAh con 30 ore di uso dichiarate anche e soprattutto grazie al Turbo Power Charge che in 15 minuti ricarica per 8 ore di autonomia.

A livello di Moto Mods applicabili a questo smartphone troviamo il proiettore, la fotocamera Hasselblad, il Moto GamePad con tanto di batteria integrata, il JBL SoundBoost 2, il Moto TurboPower Pack (si tratta di una ulteriore batteria aggiuntiva) ed il Moto Style Shell per la ricarica via wireless.

Cosa ne pensate di questo Moto Z2 Play e delle sue specifiche tecniche? Riuscirà a rilanciare il brand Motorola nel belpaese?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.