News Smartphone

Motorola e Android Lollipop 5.0: lista degli smartphone aggiornabili

Ott 28, 2014

author:

Motorola e Android Lollipop 5.0: lista degli smartphone aggiornabili


Lollipop Moto per tecno mod

Come la gran parte di voi già saprà nei giorni scorsi Google ha presentato il suo nuovo sistema operativo che verrà chiamato Android Lollipop 5.0 e che dunque sarà l’erede di Android Kit Kat. Stiamo parlando di una nuova versione del sistema operativo di Google che, tre le altre novità, vedrà un grande passo avanti per quel che concerne le impostazioni rapide, le notifiche heads-up, la modalità ospite, la durata della carica del vostro dispositivo ed il supporto per nuovi formati quali il RAW Yuw ed il bayer RAW (se siete interessati a saperne di più su Lollipop 5.0 vi invitiamo a leggervi questo nostro articolo di approfondimento cliccando su questo link).

Come sempre accade quando un nuovo sistema operativo viene lanciato tutti coloro che possiedono un dispositivo mobile iniziano a chiedersi se e quando il loro smartphone verrà aggiornato. Già vi abbiamo detto delle tempistiche per l’upgrade sia del top di gamma della Samsung, il Galaxy S5, sia del top di gamma della LG, il G3 (come potete da voi verificare in questo nostro pezzo) mentre oggi vi vogliamo parlare dei device griffati Motorola indicandovi quali di essi riceveranno Android 5.0 e soprattutto quando ciò accadrà.

Elenco smartphone Motorola aggiornabili a Lollipop

Quello che segue è un vero e proprio elenco consultabile rapidamente e contenente le suddette informazioni precisando che la stessa Motorola ha dichiarato di voler aggiornare a Lollipop 5.0 ogni dispositivo uscito sul mercato dal 2013 in poi, in particolare per l’Italia:

  • Moto X e Moto G di prima generazione: 1 gennaio 2015;
  • Moto X e Moto G di seconda generazione: 2 gennaio 2015.

Ancora invece nulla è stato comunicato per quel che concerne l’aggiornamento sia del Moto G 4G, del Moto E, del Droid Mini e del Droid Ultra e Droid Max.

Siete interessati a saperne di più sugli aggiornamenti ad Android Lollipop 5.0 o volete sapere se e quando il vostro dispositivo riceverà il tanto atteso upgrade? Non esitate a chiedercene conto sia commentando questo articolo sia scrivendoci, e seguendoci, sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.