News Smartphone

Motorola Moto E 2014: rumors sulle specifiche tecniche

Dic 5, 2014

author:

Motorola Moto E 2014: rumors sulle specifiche tecniche

moto e per tecno

 

Partiamo subito con una premessa che seppur non riguarda nel dettaglio lo smartphone oggetto di questo articolo crediamo debba comunque esservi rammentata: anche quest’anno come il precedente inserendo il codice sconto esclusivo per i lettori di Tecnologici.Net che trovate a questo link potrete fare acquisti on-line sul sito della Orange ricevendo uno sconto del 10%. Davvero un occasione da non perdere per chi vuole acquistare il Moto E di prima generazione, ma ora passiamo alle specifiche tecniche trapelate, ma non ufficiali ovviamente, di questa nuova generazione di Motorola Moto E, probabilmente detta Moto E 2014. Buona lettura.

Specifiche Tecniche

Secondo quando trapelato in questi ultimo giorno la nuova generazione, o per meglio dire la seconda generazione, del Motorola Moto E avrà in dotazione per prima cosa uno schermo touchscreen da 4,5 pollici con risoluzione pari a 960×540 pixel a cui viene poi affiancata una fotocamera principale (posta ovviamente sul retro del device) equipaggiata con un sensore da 5 MP.

Il tutto viene poi sorretto dalla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 400, anche se secondo molti si potrebbe trattare del 410, dotato di 4 core e di una frequenza di clock da 1,2 Ghz. A livello di RAM invece è dovrebbe esserci 1 GB mente per quel che concerne la connettività sicuramente avremo lo LTE. Il tutto poi girerà su di un Android 5.0 Lollipop. Si tratterebbe dunque di un settaggio di buon livello come già avvenuto per il suo predecessore anche se non sappiamo nulla ancora del prezzo che però dovrebbe essere molto competitivo.

Cosa ne pensate delle indiscrezioni trapelate sino ad oggi e che vi abbiamo proposto in questo articolo? Diteci la vostra sia scrivendocene qui sul sito che all’interno della nostra sempre aggiornata pagina Facebook dove potrete trovare i link per accedere ad ogni nostro articolo o recenzione. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.