News Smartphone

Motorola Moto E 2015 (2°gen): rumors sulle specifiche e foto

Gen 29, 2015

author:

Motorola Moto E 2015 (2°gen): rumors sulle specifiche e foto

moto e per tecno

Il Motorola Moto E è stato incoronato come il miglior smartphone mai realizzato all’interno della fascia entry level al punto che i suoi numeri di vendita sono stati molto buoni a livello globale. Stiamo infatti parlando di uno smartphone che nonostante le sue buone specifiche tecniche aveva un prezzo davvero conveniente (siamo attorno ai 100 Euro). Ora siamo in attesa del suo successore, il Moto E 2015 di seconda generazione ed abbiamo qualcosa da dirvi e scrivervi al riguardo.

Moto E 2015:

Lo smartphone che vediamo riprodotto nella foto che vi mostriamo all’inizio di questo articolo non può in alcun modo essere il Moto E attualmente sul mercato visto che manca la seconda griglia del diffusore sulla parte anteriore e che le proporzioni in termini di schermo/corpo dello smartphone sono chiaramente diverse da quelle che sino ad oggi abbiamo visto.

Questo è chiaramente uno smartphone più piccolo e non possiamo non pensare che si tratti proprio del Moto E 2015 di seconda generazione. A livello di specifiche poi non è trapelato ancora nulla se non che al momento del suo lancio avrà un sistema operativo Android 5.0 Lollipop e che molto probabilmente avrà il supporto della tecnologia LTE. In molti pensano che verrà annunciato a Marzo a Barcellona durante il Mobile Word Congress. Sarà vero?

Cosa ne pensate di quello che dovrebbe essere il prossimo Moto E 2015 di seconda generazione?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.