News Smartphone

Motorola Moto G (2014): in arrivo la nuova versione LTE e batteria migliorata

Dic 30, 2014

author:

Motorola Moto G (2014): in arrivo la nuova versione LTE e batteria migliorata

g tec

Come era già accaduto per il suo predecessore, ora anche il Moto G (2014) dovrebbe vedere la nascita e l’uscita sul mercato di una sua versione rivista e corretta con in dotazione la connettività LTE ed una batteria di maggior capacità e dunque di maggior durata (ed anche altro). Ma vediamo nel dettaglio di quali miglioramenti si tratta grazie a quanto pubblicato sul sito ufficiale della Motorola per il mercato brasiliano.

Moto G 2014: Upgrade con LTE e batteria nuova

Partiamo subito dal chiarire come la batteria del Moto G (2014) verrà incrementata passando da una capienza pari a 2.070 mAh ad una capienza pari a 2.390 mAh, proprio per raggiungere l’ottima autonomia che avevamo osservato sul modello dello scorso anno. Certamente non stiamo parlando di un aumento sensazionale ma senza dubbio di un qualcosa di gradito vista e considerata l’importanza che assume al giorno d’oggi la durata della carica di uno smartphone.

Le novità non finiscono qui però, visto che la sua memoria interna passerà dai precedenti 8  GB agli attuali 16 GB (più microSD sino a 32 GB). A tutto questo va affiancato poi il supporto alla connettività LTE ed il fatto che, in conseguenza di tali implementazioni, questa versione del Moto G (2014) peserà 155 grammi, circa 6 grammi in più della precedente. Ovviamente la versione internazionale potrebbe essere leggermente diversa rispetto a questa brasiliana ma in linea di massima il nuovo Moto G (2014) LTE dovrebbe essere come descritto in questo nostro articolo.

Cosa ne pensate di queste modifiche sul Moto G (2014)? Scrivetecene sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro account Twitter dove ogni giorno troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video). Vi aspettiamo numerosi e buone feste.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.