News Offerte Smartphone

Motorola Moto G 2015 (3a gen) da 2GB/16 GB in offerta su Amazon a 216€

Set 25, 2015

author:

Motorola Moto G 2015 (3a gen) da 2GB/16 GB in offerta su Amazon a 216€

offertaIl Motorola Moto G 2015 di terza generazione è uno smartphone tra i migliori in circolazione per tutti quelli che sono interessati ad una spesa a di sotto dei 250 euro senza però voler rinunciare alla qualità. Come ben descritto nella nostra guida a “I migliori smartphone Android sotto ai 250 euro” (clicca qui per leggerla), dove il Moto G 2015 di terza generazione risulta essere al primo posto, questo smartphone si lascia apprezzare per l’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 410 con CPU Quad-core con frequenza di clock a 1.4 GHz, per i 2 GB di RAM e per i 16 GB di memoria interna; si tratta dunque di un telefonino dalle ottime specifiche, inclusa la connettività 4G, anche se non è presente la tecnologia dual-SIM.

Come accedere all’offerta su Amazon

Se siete interessati ad acquistarlo in questi giorni potete tranquillamente approfittare dell’offerta di Amazon (cliccate qui per accedervi) che ha messo in vendita il Moto G 2015 di terza generazione a 216,19 euro nella versione con memoria interna da 16 GB e, soprattutto, la memoria RAM da 2 GB ed a 197 euro nella versione con memoria interna da 8 GB.

Vi sarà dunque un risparmio del 13% sulla versione più costosa (che costerebbe 249,9 euro) e del 14% sulla versione più economica (che costerebbe 229 euro a prezzo pieno). In tutti e due i casi è possibie usufruire della spedizione gratuita e si può scegliere tra il colore nero ed il colore bianco.

Cosa ne pensate del Motorola Moto G 2015 di terza generazione, delle sue specifiche e del suo prezzo in offerta? Ne acquisterete uno?

Diteci a vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed al’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.